B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di The Patriot

Nella cittadina di Ennis, nel Montana, è scoppiata un'epidemia causata da un virus orribile di cui non si riesce a trovare l'antidoto. A fronteggiarsi ci sono il dott. Wesley McLaren, che vive con la figlia Holly di otto anni (la madre è morta), e Floyd Chisolm, un duro a capo della milizia locale, che accusa il governo degli Stati Uniti di aver tradito la causa patriottica. La milizia locale libera così un potente virus creato dai militari, convinta di avere l'antidoto, che si rivela inefficace. La popolazione inizia a morire sotto l'effetto del virus e solo il dott. McLaren può trovarne una cura...

Ormai l'amore del Capitan Ano per Steven Seagal è un fatto dichiarato da tempo, ma cosa succede quando ad una Serata Marcia, un po' il fato e un po' la volontà popolare, decretano la visione di ben due film con Seagal di fila?
Succede che il Capitan Ano si esalta e decide di fare la recensione di entrambi i film!
Eccoci qui quindi che mi ritrovo a presentarvi un film del nostro beniamino delle arti marziali che disarticola braccia e gambe come se non ci fosse un domani, recensito dal buon Capitano del cinema trash.
Che dire? E' un film particolare perché è uno di quelli dove Steven Seagal combatte e uccide di meno però allo stesso tempo è uno dei più divertenti per via del concentrato di assurdità che vi sono mescolate; sentiamo però cosa ne dice Capitan Ano...
Leggi la Recensione

Nessun commento: