B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

Serata Marcia: Lunedì 3 Ottobre 2011

Una serata marcia contraddistinta dallo spezzamento di colli, infatti la sorte ballerina ha voluto che uscisse non uno, ma ben due film di Steven Seagal.

Il primo è un film degli anni novanta - The Patriot - in cui l'immunologo Steven Seagal si permette di combattere con le armi della scienza una terribile epidemia e contemporaneamente spezza le gambe ai redneck del Montana che l'hanno scatenata.

La seconda visione è del 2004 e si chiama "Allarme negli Abissi" (Submerged), un film totalmente sconclusionato dove il grande, in tutti i sensi, Steven compare solo dopo una ventina di minuti, un film dove tutto ciò che accade non ha alcun senso, ma fondamentalmente non ne abbiamo bisogno e poi c'è la scena in cui il nostro eroe pesta selvaggiamente Gary Daniels. La giusta punizione per aver recitato in "Fist of the North Star" che ha trucidato la nostra infanzia due settimane fa.

Tuttavia questa serata è stata particolare poichè uno dei nostri illustri ospiti, Psycomachius, se ne va in Danimarca per un anno ed è stato ben felice di lasciarci con un doppio Steven Seagal, ma soprattutto ci ha fatto un regalo meraviglioso: cercare di imitare Indiana Jones volandosi sotto la persiana in chiusura senza accorgersi della porta-finestra chiusa schiantandosi a velocità folle contro il vetro. Lacrime, lacrime, lacrime.
<CapitanAno>

Film visionati: The Patriot e Allarme negli Abissi

The Patriot

Allarme negli Abissi - Submerged

1 commento:

The RedMage ha detto...

Salutoni a Emilianal dall'altra componente dislocata del Club! In realtà queste continue emigrazioni non sono uns sintomo che il Club si sta disperdendo. Piuttosto ci stiamo infiltrando in nuovi e insospettabili anfratti del mondo diffondendo il marcio in ogni luogo.