B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di Attack of the Killer Tomatoes

Un'ondata di misteriosi attacchi ai danni di persone ed animali è operata da parte di frutti tradizionalmente docili, i pomodori! Così il governo degli USA affida ad una speciale task force il compito d'investigare sui violenti vegetali e mettere un freno alla loro sete di sangue. L'improbabile squadra d'indagine è composta da una campionessa olimpionica di nuoto, da un esperto di immersioni che indossa sempre la sua muta da sub, da un maestro dei travestimenti e da un tenente dell'esercito che non va da nessuna parte senza il suo paracadute...

Primo film della serie dei pomodori assassini, su un totale di quattro (dei quali per ora abbiamo solo visto i primi due). Abbiamo visto questo film dopo il secondo della serie, e lo abbiamo trovato, contrariamente a quanto accade di solito, di molto inferiore al seguito, con grande nostra delusione. Si capisce abbastanza che la produzione era più povera e più amatoriale - d'altra parte passerà un intero decennio prima dell'uscita de "Il Ritorno dei Pomodori Assassini."
Leggi la Recensione

Vorrei inoltre scusarmi per aver saltato senza preavviso la recensione di giovedì scorso. questo è un periodo molto impegnato dal punto di vista del lavoro.

Nessun commento: