B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

Serata Marcia: 5 Dicembre 2011

Serata a dir poco ruggente questa dove la sorte ci ha voluto doppiamente bene, tuttavia vi è stata polemica al primo tiro di dado, poichè aveva scelto lo Street Fighter di Van Damme ed alcuni deboli non lo volevano vedere chè ne avevano fatto indigestione in gioventù, a seguito della quale il dado è stato ritirato facendo balzare sul nostro schermo la recente piccola perla "Drive Angry" del mio personale eroe - in particolare quando fa film di merda - Nicolas Cage.

Questa proiezione - nonostante le decine di recensioni negative - mi ha entusiasmato come la prima volta che l'ho visto al cinema ed anche negli altri mebri della combriccola della merda ha suscitato lo stesso sentimento.

Nella seconda visione la giustizia cosmica del marcio putrido ci ha messo lo zampone poichè ha fatto risaltare fuori di nuovo "Street Fighter" con Jean Claude Van Damme, film orrendo che però ha pizzicato le corde della nostalgia giovanile dandoci alcune gioie e mi ha fatto apprezzare l'ottima prova di Raul Julia che era palesemente l'unico a capirci qualcosa di recitazione. Anche se va detto che tra Van Damme e Kyle Minogue anche il mio ano dopo una betoniera di borlotti avrebbe fatto buona figura.

Bene sai brutti bucaioli, la prossima volta vi ciucciate il film senza rompere i coglioni.

Film visionati: Drive Angry e Street Fighter: Ultimate Battle

Drive Angry


Street Fighter: Ultimate Battle


Always Remember Raul Julia.

Nessun commento: