B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

Serata Marcia: Lunedì 19 Dicembre 2011

Serata intima per i nostri eroi, dove nel salotto dello Schioppo figuravano solo quattro marci puzzolenti che stoicamente, nonostante le arrendevoli scuse degli altri, hanno portato avanti il vessillo della mela bacata con grande orgoglio, talmente tanto orgoglio che stasera si sono presi la briga di scegliere i film invece di aspettare che la sorte lo mettesse nel loro ano.

Il primo film scelto dal padrone di casa è stato il grande classico del signor Fulci "E tu vivrai nel terrore - l'aldilà", bell'horror ruggente e colonna portante del genere in Italia e nel mondo, poi c'era un monte di danni oculari e broda variopinta.Piglia bene.

La seconda visione è stata scelta dal più giusto della banda, cioè io, che ha scelto la pellicola di un giovane e rampante Steven Seagal: "Giustizia a tutti i costi", dove l'eroe di grandi e piccini interpreta un poliziotto figlio di mafiosi di nome Gino Felino che si diletta nel picchiare decine di persone con una cattiveria mai vista in altri film. Grazie Steven.Io ti amo.

Film visionati: E Tu Vivrai nel Terrore - L'Aldilà  e Giustizia a Tutti i Costi

E TU VIVRAI NEL TERRORE - L'ALDILA'


GIUSTIZIA A TUTTI I COSTI

Nessun commento: