B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

Serata Marcia: 28 Novembre 2011

Serata marcia orfana dei fratelli Cambi, per cui con grande allegria ci lanciamo nella solita doppia visione in nome di dei impronunciabili.
Essi evidentemente ci vogliono bene ed hanno voluto che il dado scegliesse "Hard to Kill" dell'immortale Steven Seagal che ormai sempre più frequentemente alberga il nostro schermo ed i nostri sogni.
Inutile sottolineare che l'Immenso anche a questo turno uccide alla grande, con una rara forma fisica e cattiveria. Grazie Steven.

La seconda visione è stata meno felice ma ben più marcia, grazie alla visione di "RoboGeisha" che sinceramente era tanto che volevamo vedere e che ora speriamo di non vedere più.
In realtà ci è piaciuto abbastanza, ma come in tutti i film orientali chiaccherano un monte anche quando hanno a disposizione un enorme castello-robot di acciaio che scala il monte Fuji. Assurdi Giapponesi.

Insomma serata più che positiva. Che il brutto sia con voi.

Film visionati: Hard to Kill e RoboGeisha

Hard to Kill

RoboGeisha

Nessun commento: