B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

Rotten Before Christmas: Lunedì 12 Dicembre 2011

Con grande emozione mi accingo a scrivere il report della ormai quarta edizione del Rotten Before Christmas, in cui "El Presidente" ha selezionato tre visioni natalizie per tributare un ennesimo marcio Natale. Grazie Presidente.

La prima visione è stata un tripudio di buonismo americano anni 60' con "Santa conquers the martians", film imbarazzante che ha messo a dura prova il mio odio nei confronti degli americani in tutta la sua fortunatamente corta durata.

In seguito la serata ha preso la giusta direzione con un classico degli slasher: "Natale Rosso Sangue", ottimo horror che, nonostante abbia suscitato delle perplessità fra i fratelli Cambi, mi è piaciuto tantissimo compreso il super finale a merda. Da notare che la famiglia Cambi di cinema non capisce un sonoro cazzo.

La serata continua in scioltezza con il gioiellino classico del Natale di Joe Dante, che era una quantità di tempo smodato che non vedevo. Bello bello bello in modo assurdo.

Quarto Rotten Before Christmas andato alla grande e via si salpa di nuovo nel torbido mare del marcio.

Film Visionati: Santa Conquers the Martians, Natale Rosso Sangue e Gremlins

SANTA CONQUERS THE MARTIANS


NATALE ROSSO SANGUE


GREMLINS

Nessun commento: