In un pacifico villaggio di barbari si stanno celebrando le nozze fra il principe Argan e la futura regina Amethea. Durante la festa però il villaggio è assalito dall'esercito di una potente città vicina e la maggior parte dei barbari viene uccisa o ridotta in schiavitù. La regina Amethea, essendo il principe stato catturato e la sorella Taramis stuprata, si unisce ad altre due donne guerriere del villaggio sopravvisute ed insieme si recano alla città per liberare la propria gente e cercare vendetta...
Continua l'esplorazione da parte del Club del genere Fantasy Sword&Sorcery (soprannominato anche Sword&Tits per via della copiosità di donne a seno nudo). Il buon Lord Magneto ha finalmente deciso di donare le sue ottime doti di scrittura alla causa del Club e ci regala un'ottima recensione sul film in questione. Ci siamo tutti divertiti a vedere Barbarian Queen e lui si è sicuramente divertito a scriverne la recensione!
Leggi la Recensione
Sì lo so... La mia recensione tarda ancora ad arrivate, ma non vi preoccupate, Lord Magneto scrive molto meglio di me e non vi farà sentire la mancanza del sottoscritto.
Nessun commento:
Posta un commento