B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di Deep Evil

Un meterorite contenente un microbo alieno atterra in Siberia negli anni 50. Nell'anno 2004, degli scienziati americani che lavorano in un segretissimo laboratorio sotterraneo in Alaska riescono a clonare il microbo. Tutte le comunicazioni con il laboratorio però vengono perse e tutta la struttura viene sigillata dal sistema interno di sicurezza. Così un gruppo di scienziati e soldati delle forze speciali hanno il compito di entrare nel laboratorio e di scoprire cosa è andato storto...

Il tanto atteso ritorno alla produzione del nostro presidente, il Drugo, ci propone un film che ha grandemente deluso le nostre aspettative. Certo, la trama apparentemente buona e la presenza di Lorenzo "Renegade" Lamas avevano creato aspettative forse ingiustificatamente alte, ma il film è un horror scialbo come tanti altri. E Lorenzo ha una parte non così centrale come avremmo voluto e soprattutto come la produzione lasciava intendere.
Leggi la Recensione

Nessun commento: