B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di Bloodfist

Jake Raye è un kickboxer ormai ritirato dalle competizioni che si reca a Manila dove suo fratello è il favorito in un torneo clandestino di kickboxing. Quest'ultimo però viene ucciso in circostanze misteriose, così Jake iniza ad investigare sulla sua morte deciso a vendicalo ma ben presto si rende conto che per trovare l'assassino dovrà partecipare egli stesso al torneo...

Tempo fa, reduci della visione di Bloodfist 6 ci siamo subito chiesti come doveva essere il resto della saga che annovera come protagonista Don "The Dragon" Wilson, famoso campione di kickboxing. Così in una delle ultime Serata Marce ecco piombare su di noi il capostipite della saga, cioè Bloodfist! Come ci si aspettava il film è a base di Don "The Dragon" Wilson e di arti marziali, risultando comunque una pellicola tutto sommato decente e apprezzabile. Ciò ha entusiasmato il CapitanAno che non ha perso tempo e vi serve sul nostro blog una nuova recensione!
Leggi la Recensione

A quando la visione del secondo, terzo, quarto, quinto, settimo, ottavo, nono Bloodfist?

Nessun commento: