B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di Tre Ragazzi Ninja 4 - lo Stile del Dragone

I giovani ninja Rocky, Colt e Tam-Tam di ritorno dalle vacanze/allenamento dal nonno Mori si interrogano su quale strada dovranno prendere ora che gli impegni della vita cominciano a richiedere loro di scegliere tra le arti marziali ed attività più consone alla loro età. Conosciuta la nuova vicina di casa -la giovane ed intelligente Amanda- decidono di trascorrere una giornata al parco divertimenti Mega-Mountain dove per la gioia di Tam-Tam si terrà l'ultimo spettacolo del suo eroe Dave Dragon, la cui serie televisiva è stata recentemente interrotta.
Un gruppo terroristico è però deciso a guastare loro la giornata, sequestrando con un'operazione da manuale l'intero parco giochi e - sfruttando gli ostaggi presenti - chiedendo al ricco proprietario un riscatto milionario.
I cattivi, comandati dalla perfida Medusa, non hanno fatto però i conti con i tre piccoli Ninja i quali - aiutati da Amanda e dall'intrepido Dave Dragon - riusciranno laddove la polizia non può intervenire, assicurando l'intera banda alla giustizia.

Dunque, il club è lieto di presentarvi il primo, titanico lavoro della nostra new entry, il temibile Felio.  Questo film che abbiamo ottenuto essenzialmente per sbaglio si è rivelato, a quanto mi hanno detto (io purtroppo non c'ero), piuttosto monotono, come spesso accade con certi film. Probabilmente se lo avessimo visto appena uscito, ovvero quando avevamo poco più che dieci anni, ci sarebbe piaciuto di più.
Leggi la Recensione

Voi penserete: ma che persona poco seria questo Felio, la prima recensione già in ritardo. Beh, no, in realtà sono io che ho in mano la recensione da due settimane e ieri mi sono scordato di metterla. Chiedo scusa.

Nessun commento: