B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

Serata Marcia: 15 Novembre 2010

Imperterrito ancora per l'ennesimo lunedì consecutivo, un gruppo di fave ha deciso di sprecare la propria esistenza. Noi per la precisione.

Questa volta nel salotto di un melanconico Solfa, visto che quella vacca della mamma degli Schioppi comincia a scacciarci con una certa frequenza.

La serata è stata malvagia, molto malvagia, visto che la prima visione ci è stata concessa dall'amorevole Lavinia che ha portato la VHS de "La Casa dell'Orco" di Lamberto Bava con una Sabrina Ferilli che aveva più sopracciglia di Elio, una decina di chilotti in più e venti kg di silicone in meno.
Punitivo, a dir poco orribile con un orco cinquecentesco ed un inspiegabile bozzolo che grondava la stessa broda verde di Troll II. Forse Lamberto e Fragrasso sono amichetti.

Il secondo film è stato il temutissimo "Alle Dame del Castello Piace Fare Solo Quello" con una giovane Edwige Fennech, il cui apice è stato raggiunto con una metafora intorno all'utilizzo di un pezzo di artiglieria e le sue palle. Punitivo, ma meno peggio del primo , almeno c'erano più poppe e meno sopracciglia.

Film Visionati: La Casa dell'Orco e Alle Dame del Castello Piace Fare Solo Quello

La Casa dell'Orco


Alle Dame del Castello Piace Fare Solo Quello
Purtroppo non riesco a trovarne il trailer, a parziale compenso c'è questa clip con la nostra giovane Edwige.

Nessun commento: