B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di Santa Claus Conquers the Martians

I bambini di Marte perdono il sonno davanti alla televisione per seguire i programmi che captano dalla Terra e, approssimandosi la vigilia di Natale, si immalinconiscono osservando la gioia dei loro coetanei terrestri che attendono felici i regali di Babbo Natale. Il governo marziano, decide di bandire ogni tristezza e incarica Kimar di guidare una spedizione per rapire Babbo Natale. I marziani vengono sulla Terra con un disco volante e, incerti sull'identità di Babbo Natale, rapiscono due bambini affinché li conducano alla sua dimora, al polo Nord. Una volta fatto prigioniero e trasferito su Marte, il bravo vecchietto si accolla di buon grado - aiutato anche da una più evoluta tecnologia - il compito di fabbricare giocattoli per i nuovi ospiti, ma dovrà anche vedersela con il perfido ribelle Voltar, il quale non vuole che la società marziana sia indebolita dalle festività terrestri...

Se cercate un po' in giro su internet la classifica dei peggiori film natalizi scorpirete che Santa Claus Conquers the Martians è spesso menzionato e a volte è anche al primo posto.
Ciò per noi del Club del Marcio profumava di sfida e da bravo Presidente non potevo perdere quest'occasione di torturare i miei colleghi. Perciò per Natale ho ben pensato di regalare a tutti loro la visione di questo film, di cui poi mi sono anche accaparrato il compito di recensire.
Non siamo più a Natale, ma sono passate solo poche settimane quindi potete calarvi ancora per un poco nell'atmosfera natalizia e leggere questa recensione.
Leggi la Recensione

Ah, infine - ci siamo un po' incagliati con la marcia videoteca, ma stiamo comunque andando avanti e siamo a 23 pagine su 28.

Nessun commento: