B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[Serata Marcia] Lunedì 9 Gennaio 2012

Can de dieu, serata onestamente marcia quella del nove gennaio, dove nella seminedita location del mio salotto, il club si è gustato il ritorno - evocato a gran voce - sugli schermi di un peplum, nel caso particolare di "Ercole Sansone Maciste e Ursus: Gli invincibili".

Buon peplum fracassone che riporta i quattro forzuti contemporaneamente sullo schermo e volano un monte di botte e battute brutte. Bello.

Il secondo film è un prodotto di metà anni 90', un horror con protagonista l'attore più brutto della storia: Clint Howard che interpreta un gelataio assassino e psicopatico in "Ice Cream Man". Bella cacata, ma c'è garbata, un po' come quando cachi male ma almeno ti liberi del gravoso fardello in un millisecondo. Dà soddisfazione.

Film Visionati: Ercole, Sansone, Maciste e Ursus gli Invincibili e Ice Cream Man

Una nota conclusiva, l'aggiornamento della Marcia Videoteca sta procedendo. Sono state ultimate 14 delle 27 pagine necessarie.

Ercole Sansone Maciste e Ursus: Gli invincibili


Ice Cream Man

Nessun commento: