B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di Giustizia a Tutti i Costi

A Brooklyn fra gli italo-americani, molti sono diventati dei "boss" o implicati nel giro della droga, altri vivono su prostituzione e scommesse clandestine. Ma Gino Felino ha scelto una strada diversa: è un gigantesco e spericolato poliziotto. Conserva contatti che reputa utili con non pochi criminali, con i quali giocava per le strade da bambino, ma si è conservato integro ed onesto. Si scatena il giorno in cui Richie Madano gli uccide brutalmente Bobby Arms, un amico e collega. Richie è un drogato e degenerato in perenne stato di agitazione, che con tre scagnozzi opera agli ordini del capo mafioso Don Vincenzo, boss del quartiere. Però ha ecceduto e la morte del poliziotto disturba il suo capo, che lo vuole morto e allo scopo sguinzaglia i suoi. Gino tuttavia ha deciso di arrivare primo al traguardo della vendetta...


Recensione del CapitAno che come spesso accade ci parla della cara vecchia macchina spezzabraccia chiamata Steven Seagal. Abbiamo visto questo film doppiato, ma pare che nell'originale Steven, ovvero "Gino Felino" parlasse con accento Italiano per tutto il film, lanciandosi qualche volta anche in dei tentativi di stuprare parlare la nostra lingua.
Leggi la Recensione

Nessun commento: