B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[Serata Marcia] Lunedì 3 Gennaio 2012

Serata un po' più partecipata delle ultime, trascorsa sempre da Sade, in compagnia della sua televisione nuova che, per usare un tecnicismo, scava le buche in terra.

Visto che a qualcuno vedere i film in inglese proprio non va giù, bisogna aprire la serata con qualcosa di sottotitolato. La scelta è poca, e alla fine si è forzati a prendere "My Name is Bruce", con Bruce Campbell nel ruolo di sé stesso. Gran film pieno di situazioni assurde.

La serata prosegue però all'insegna dell'autopunizione inflitta dalla sorte. Il presidente ha cercato di nuovo di torturaci con la "nuova frontiera dell'autopunizione", ovvero il 3D (stavolta con zombie) ma ha trovato una forta opposizione da parte di alcuni elementi che hanno dichiarato che "quegli occhialetti di merda fanno cacare" per cui si è tirato... Ed è uscito, fortemente caldeggiato dal CapitAno, "Tre Supermen a Tokyo".

Non perderò tempo in elaborate disamine o nel far sembrare il mio giudizio arguto o formulato con intelligenza. Faceva cacare.

Film Visionati: My Name is Bruce e Tre Supermen a Tokyo

My Name is Bruce


Tre Supermen a Tokyo

Nessun commento: