B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Restyling

Io e il presidente ieri ci siamo ritrovati e abbiamo lavorato un po' alla grafica e all'organizzazione del sito. Ci saranno alcune piccole modifiche, che secondo noi miglioreranno il modo in cui il blog funziona.

Siamo finalmente riusciti a capire come fare a non far apparire il post in cui compare la recensione nello stream degli interventi, ma solo il post delle "news" con l'introduzione. Il blog avrebbe più o meno sempre dovuto funzionare così, ma solo ora abbiamo capito come fare di preciso.

La marcia videoteca verrà aggiornata e i film verranno divisi lettera per lettera. Abbiamo ormai 81 recensioni, che cominciano a essere un bel numero, e navigarla era diventato complicato, senza contare che sospettiamo di essere incappati proprio nel limite di caratteri dei post su blogger, visto che le ultime recensioni della lista stavano cominciando a sparire misteriosamente. Per il momento i link conducono ancora alla "vecchia" marcia videoteca e lo faranno finché non abbiamo finito i lavori, che comunque stanno procedendo. ne abbiamo approfittato anche per rivedere un po' la grafica e sistemare un paio di problemi con le tabelle della videoteca stessa.

Per finire, abbiamo anche svecchiato un po' la grafica del sito, aggiungendo il menù a tab in alto. Buona lettura. Stay tuned!

Nessun commento: