B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[Serata Marcia] Lunedì 16 Gennaio 2012

Finalmente di ritorno nel nostro salotto preferito, questa serata marcia è stata particolare poichè faceva un freddo plutoniano che ci faceva sembrare dei profughi in fuga dal fronte russo, ma soprattto perchè il Solfa faceva l'offeso, a causa del fatto che disprezzo le sue amicizie ed idee, per cui è stato zitto tutto il tempo senza rompere i coglioni come al solito con inutili soliloqui sulla superiorità spirituale dei bianchi o sul perchè le donne dovrebbero fare solo la calza lasciando ai veri uomini il lavoro. Un po' mi è mancato.

In ogni caso è stata una serata positiva con la visione di "Troll Hunter", film norvegese abbastanza gustoso, ma soprattutto "Non si sevizia un paperino" che è piaciuto alla platea anche se - a costo di essere impopolare di fronte al pubblico di Fulcisti - mi aspettavo un po' di più da quello che è definito una colonna portante del thriller italiano.

Film Visionati: Troll Hunter e Non si Sevizia un Paperino


Troll Hunter


Non si Sevizia un Paperino

2 commenti:

Il Drugo ha detto...

Ma "Non si Sevizia un Paperino"... non ha senso! :O

The RedMage ha detto...

Non per essere critico ma voi non avete diritto di lamentarvi del freddo.